poesie

"Se potessi avere te imparerei a conoscere il mondo
se potessi avere te imparerei a sentire il mondo
ogni emozione che può volare nella fantasia
farebbe sì che sei per sempre mia
se potessi avere te il mio cuore batterebbe per il mondo
se potessi avere te il mio cuore sentirebbe il mondo
ma quando sono fiero
ma quando sono vuoto io mi rendo conto
che tu sei più grande dell’ignoto
perché l’amore che provo per te
non ha assolutamente un confine
io vorrei che tu fossi il mio inizio e la mia fine."

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

