vorrei…

 

"Vorrei avere una ciocca dei tuoi capelli
e con loro costruire un’arpa dai mille suoni dolci e melodiosi
come la natura di prima mattina
quando la luna che scalda i cuori innamorati lascia il posto al sole che ci dona ogni giorno la vita;
Si!! io vorrei avere te perche’solo con te riesco
a sentire quella calda ed intensa emozione che e’ l’amore."

 

 
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. elena
    Lug 23, 2008 @ 23:55:29

    IRONIA DI PASSIONE
     
     
    Vorrei scoprire ancora
    I tuoi occhi di brace
     
    Mi lascerei sfiorare
    Dalle tue dita frementi
     
    Ironia di passione
    Che non verrà consumata
    Perché c’è un altro cuore
    Che mi lega
     
    Ma nei miei sogni
    Ti vedo
    E vedo me nei tuoi occhi
    Anime dannate nel peccato
    Pronte a nascondersi ancora
    Per poi raggiungersi
    Un’altra volta
     
    Sguardi rubati
    Tra la gente
    Noi c’incontrammo
    Per gioco
    E per fatale attrazione
    Ci ritrovammo abbracciati
     
    Ma poi Ragione prevalse
    E ritornammo
    Al destino
    Che ognuno aveva segnato
     
    Ma cerco ancora
    Con forza
    I tuoi occhi di brace
     
    E ti darei le mie labbra
    Per non riprenderle più…
     
     
     
    Paola Elena Ferri

    Rispondi

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

