Carote per dimagrire e per prepararsi al sole

 

Dieta carote per dimagrire

La dieta delle carote aiuta a perdere peso ed a preparare la pelle all’abbronzatura del sole dell’estate sfruttando appieno le proprietà della carote antiossidanti e ricche di betacarotene.
Bisogna bere almeno 2 litri di acqua. Esempio di menù settimanale della dieta delle carote:

Lunedì

Colazione: succo di carote o di arancia (150 grammi) + 1 yogurt magro con 2 cucchiaini di cereali
Spuntino: succo di carote (150 grammi) + 1 bicchiere di latte scremato + 3 fette biscottate integrali
Pranzo: un piatto di lenticchie + filetto di pollo alla piastra + 1 frutto.
Cena: purea di verdure + 1 fetta di pane integrale + 100 gr di prosciutto cotto + 200 grammi di fragole.

Martedì

Colazione: succo di carote o di arancia (150 grammi) + 1 yogurt magro e 2 cucchiaini di cereali
Spuntino: succo di carote (150 grammi) + 2 mele
Pranzo: riso con verdure + filetto di vitello alla piastra + carote ripassate al forno + 1 yogurt magro.
Cena: insalata di patate e carote cotte + 1 fetta di formaggio fresco + 1 arancia.

Mercoledì

Colazione: succo di carote o di arancia (150 grammi) + 1 caffè con latte scremato + 3-4 cucchiaini di cereali.
Spuntino: succo di carote (150 grammi) + 1 fetta di pane integrale con formaggio fresco o marmellata dietetica.
Pranzo: fagiolini + hamburger di vitello + insalata di pomodori + 1 frutto di stagione.
Cena: pasta con carote grattugiate + 1 yogurt magro.

Giovedì

Colazione: succo di carote o di arancia (150 grammi) + yogurt magro 2 cucchiaini di cereali
Spuntino: succo di carote (150 grammi) + 1 bicchiere di latte p.s. + 3 fette biscottate integrali
Pranzo: indivia condita con olio extravergine di oliva + mezzo yogurt magro + sogliola alla piastra + insalata di pomodori + 1 kiwi.
Cena: frittata fatta con 2 uova + asparagi + mezza carota + 1 yogurt magro.

Venerdì

Colazione: succo di carote o di arancia (150 grammi) + 1 yogurt magro e due cucchiaini di cereali
Spuntino: un succo di carote (150 grammi) + 2 mele
Pranzo: riso con salsa di pomodoro + filetto di pollo + insalata di lattuga + 1 pera.
Cena: insalata mista di pasta con lattuga, spinaci, pomodoro, carota grattugiata, tonno al naturale, uovo cotto, formaggio fresco e asparagi, condita con olio di oliva, aceto e sale + 1 fetta di pane integrale con formaggio fresco, una fetta di tacchino e 1 bicchiere di latte p.s.

Sabato

Colazione: succo di carote o di arancia (150 grammi) + 1 yogurt magro e due cucchiaini di cereali
Spuntino: succo di carote (150 grammi) + fetta di pane integrale con marmellata dietetica.
Pranzo: passato di verdure e carote + merluzzo alla piastra + 1 patata bollita + 1 arancia.
Cena: minestra di pasta + filetto di vitello alla piastra + insalata di lattuga + 1 mela.

Domenica

Colazione: succo di carote o di arancia (150 grammi) + 1 yogurt magro e due cucchiaini di cereali
Spuntino: succo di carote (150 grammi) + 1 bicchiere di latte p.s. + 3 fette biscottate integrali.
Pranzo: insalata con indivia, ceci, pomodori + petto di tacchino al forno + 1 frutto di stagione
Cena: brodo vegetale fatto con carote in abbondanza, sedano, porro e rapa + seppia alla piastra + 1 sorbetto al limone.

www.inerboristeria.com/dieta-carote-dimagrire.html

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