Kanji Reiki, uso pratico di un’antico simbolo

 
 

Il Kanji Reiki

"Esistono due versioni del Kanji Reiki: quella qui riportata è la forma più antica" qua viene spiegato brevemente come è possibile utilizzare questo simbolo.

"Il Kanji Reiki, l’antico ideogramma, è un simbolo molto potente e importante: esso racchiude complessi significati e potenzialità collegate sia alla protezione personale che allo sviluppo evolutivo dell’essere. Attraverso il Kanji Reiki è possibile utilizzare queste potenzialità al fine di migliorare la nostra vita quotidiana.


Suggerimenti per l’utilizzo pratico del Kanji Reiki

1) Se si posiziona il Kanji Reiki in una stanza, come se fosse un quadro, oppure lo si dipinge sulla parete, esso emetterà energia riequilibrante e protettiva nell’ambiente (quest’azione viene svolta a livello "radionico", ovvero per emissione di onde di forma).

2) Se si posiziona il Kanji Reiki in formato grande (tipo A3) sul pavimento sotto il letto (meglio ancora se la riproduzione è fronte/retro e plastificata) la sua azione energetica avverrà sia in senso schermante/protettivo da energie geopatogene come per es. i Nodi di Hartmann, sia in senso radiante/equilibrante per favorire il naturale rilassamento durante il sonno. La plastificazione garantirà lunga durata al nostro prezioso Kanji.

3) Se si posiziona una piccola riproduzione del Kanji Reiki sulle prese di corrente dell’impianto domestico, attraverso di esso, limiteremo i danni da emanazione elettromagnetica.


4) Posizionando una piccola riproduzione del Kanji Reiki dentro il cellulare (con il disegno rivolto verso la batteria) il simbolo limiterà i danni da emanazione elettromagnetica.

5) Se applichiamo una piccola riproduzione del Kanji Reiki all’esterno del fondo di un bicchiere in vetro (il disegno va rivolto verso l’interno e in aggiunta si possono applicare altri Kanji Reiki intorno al bicchiere; sempre rivolgendo il disegno verso l’interno); l’acqua verrà purificata ed energizzata."

Se volete scoprire le potenzialità ed i vari usi di questo simbolo, dovete semplicemente sperimentare.

www.reikicarrara.it/reiki/il_kanji_reiki.htm

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Sciamano

Sciamano

...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: