Ascoltami (mia preghiera)

 
Una preghiera dedicata alla Madre, alla Signora delle Acque
 

falcobiancoo_459

  
 
Ascoltami

Amore

Ascoltami

Ascoltami là dove il mare si unisce al cielo

Ascoltami

Sento il tuo Spirito camminare sulle Acque

Sento la brezza che scivola sul mio corpo

Il vento mio alleato

Ascoltami io ti chiamo

Nella nuvola in alto nel cielo

Nel fiume che scorre

Nella montagna innevata

Ti chiamo

Amore

Ascoltami riversa la tua pioggia, liberaci dalla paura,

liberaci dall’odio,

io ti chiamo

 

Ascoltami

Ho attraversato il mare per raggiungerti,

ho attraversato il cielo,

ho viaggiato a lungo

per giungere a te,

ho parlato con i fratelli delfini

ho ascoltato la voce del grande Inizio,

ascoltami

sono il Falco dalla Coda D’Argento,

le mie ali sono possenti,

il mio richiamo è forte

e squarcia un varco tra le stelle,

il mio potere è forte

unisco il tempo

 

Amore

Io rispondo alla tua chiamata

Mi inchino a te  in ogni luogo

Amore

 le mie ali sono possenti

 e manderanno un vento leggero

A toccare lo spirito delle genti

 

Amore

io ti chiamo

Per le Sacre Acque

Che io onoro

Ti chiamo

Sono

sono il Falco dalla Coda D’Argento,

Posso unire il tempo,

posso unire passato, presente e futuro

in questo momento

per onorarti

perché ti amo…..

fai scendere l’acqua cristallina

che come gocce d’amore

brillino nei nostri cuori….

sono il Falco dalla Coda D’Argento,

e mi chino a te.

Wite Fearn

 

wolfwhiteangel_566_01

 

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

