Senza quel cielo blu (mia poesia)

Una poesia creata da me
Se vuoi accompagnare la lettura con una musica lascio 2 link
 
 

 http://www.youtube.com/watch?v=WKhXGUj0VDs&feature=player_embedded

 

 

      Senza quel cielo blu…

 

Il sole sulla pelle ci accarezzava

Distesi sull’erba

Mano nella mano

Guardando quel cielo blu

Come il mare….

L’amore non puoi raccontarlo…

E respiro di te,

delle tue parole

dei tuoi gesti…

il mio cuore è con te adesso

anche se lontana

guardo quel  cielo blu

come il mare

profondo bacio perduto

mentre abiti il mio corpo….

Dove sei anima mia

dove sei anima

che t’insegue in un sogno

mentre

mi guardi con quella dolcezza

mano nella mano

ancora noi siamo

in quel ruscello che lambisce

i nostri corpi come carezze

ed ancor sento su di me

la tua pelle…..

e guardo quel cielo blu

ora solo disteso

sull’erba che sembra un deserto

senza te…

senza cicale senza

suono

senza voce

senza pelle

e profumi

senza

quel cielo blu

che più non vedo

ora che non ci sei più

 

White Fearn


 

 

 

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

