Il fumo della salvia si espandeva nell’aria (mia poesia)

Il fumo della salvia si espandeva nell’aria
 
 
Il fumo della salvia si espandeva nell’aria
il falco volava vicino  noi
lo sentivi
mentre tu distesa sulla Madre Terra
parlavi
con la voce dei Sacri Animali Guida

ladyfalco_692
  
e vedo te
giocare con i lupi
         vedo te
in un cerchio di alberi mentre
 una spirale di energia
vi univa nella danza
         vedo te
camminarmi accanto,
su quel fiume
a me caro…
         vedo te
camminare tra le ombre
mentre io segretamente ti proteggo
        vedo te
preparare il nostro cibo
       vedo te
appena sveglia
con quegli occhi che mi guardano
e dolcemente accarezzano la mia anima
 
e mentre mi sei vicina
silenziosamente ammiro la tua bellezza e
respiro il tuo profumo
 
Mi hai fatto un dono speciale
starmi un pò vicino, ma che per me
saran momenti che non avran mai fine…
 
così
ho chiamato le Guide
pregato gli spiriti e
ti ho portato in un lungo viaggio
tra i mondi.
 
Ho chiamato il Falco
ho chiamto il Vento
mentre con la mia Penna Sacra
accarezzavo la tua energia
mentre
i tuoi capelli ondeggiano nel vento
ed il fumo della salvia si espandeva nell’aria.
 
White Fearn

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

