10/10/2010 UNO per la Terra

 

10/10/2010

 
Giornata  dell’amore e
del ringraziamento alla Madre Terra
  
 

scredanimals_709 

http://whitefearn.jimdo.com/10-10-2010-uno-per-la-terra/

PENSIERO DI AMORE PER GLI ANIMALI E PREGHIERE ALLA TERRA
               Domenica 10 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 10,30
 
 MEDITAZIONE A DISTANZA.

            Obiettivi della meditazione:
INVIARE PENSIERI DI LUCE, AMORE, PACE E GRATITUDINE E PERDONO  A TUTTI GLI ANIMALI:
– UNA PREGHIERA DI GUARIGIONE AGLI ANIMALI SOFFERENTI
– UNA BENEDIZIONE AGLI ANIMALI TORTURATI, MALTRATTATI, VIVISEZIONATI….
UNA BENEDIZIONE PENSIERO DI PACE ALLA MADRE TERRA, ALLA SALUTE DEL PIANETA, A TUTTI GLI ESSERI (persone, animali, vegetali, minerali, ecc…)
 
 

preiercapellilinghi_350

 10/10/2010

Giornata di amore per gli animali 
  
e preghiere alla Madre Terra
 
 
Luogo: ovunque nel pianeta terra Celebriamo questo giorno con una cerimonia tesa a inviare il nostro amore e la nostra gratitudine agli animali ed alla Madre Terra.
Eleviamo la nostra coscienza.
 
Uniamoci in  questa iniziativa, da soli o insieme ad altri.
 
Inviate i vostri pensieri e le vostre preghiere agli animali ed alla Terra. “Ogni persona è importante, ogni parola amorevole è importante, ogni goccia d’acqua cui viene inviato amore e rispetto è importante, per portare avanti e diffondere questa informazione.”
Possiamo farlo in qualsiasi momento ma più importante è inviare contemporaneamente questa vibrazione. Proponiamo i segueti orari:  dalle 10.00 alle 10,30  (ora locale). E alle 22.10 alle 22.30


“Il modo di organizzare la cerimonia è lasciato completamente alla vostra sensibilità. Potete pronunciare preghiere della vostra religione o anche fare visualizzazioni. Personalmente, immagino che una luce d’oro e d’argento raggiunga l’ acqua e la Terra, emanata dal cuore di ogni singola persona.

“La guarigione della singola persona, di ognuno dei miei lettori, mi sta molto a cuore. Però la cosa che mi sta più a cuore è una guarigione globale che comprenda la natura, la Terra come un tutto unito e tutta l’umanità. Il mio sogno è il sogno della Pace mondiale e so che non sono l’unico a fare questo sogno.”
( tra le virgolette, le parole di Masaru Emoto dal libro L’acqua che quarisce ed. Mediterranee”

Come si medita

Se già praticate delle tecniche specifiche, siano esse meditazione, reiki, buddismo, Mantra, Diksha, pensiero positivo, preghiera o altro, potete applicarle, ALTRIMENTI SEGUITE QUESTI SEMPLICI SUGGERIMENTI.

Mettetevi seduti o sdraiati comodamente in un ambiente rilassato e tranquillo (se lo desiderate, potete mettere una musica rilassante di sottofondo), chiudete gli occhi, ascoltate il vostro respiro e, lentamente, iniziate a visualizzare la realizzazione del benessere e della salute del pianeta terra e dei suoi abitanti, visualizzando poi la realizzazione dei vostri desideri personali con il massimo di coinvolgimento emotivo positivo possibile.

Invitate tutti i vostri amici a praticare questa preghiera; più persone praticano, maggiore sarà la potenza della meditazione.

 
Oltre a questa giornata,
Ogni giorno alle ore 10.10 inviamo un pensiero alla  Terra. Una benedizone con   il nostro amore e il nostro ringraziamento  
donando  LUCE, AMORE, PACE
a tutti gli Animali
 
Per ulteriori consigli ed informazioni sui Lightoworker, i momenti di preghiera collettiva ed i metodi usati, puoi visitare

angelomare_795

 Vi lascio un ultimo saluto con le parole con le quali un nativo, inizierebbe una preghiera o pensieri che riguardano lo spirito, 
  

Mitakuye oiasyn, siamo tutti fratelli 
 
ed è con questo pensiero che riporto a voi il pensiero dell’UNO. 
Un abbraccio di Luce

White Fearn

http://whitefearn.jimdo.com/10-10-2010-uno-per-la-terra/

 

Descrizione:
 
Molti di noi chiamati Lightworkers, stanno indirizzando da tempo, le proprie energie e preghiere alla Terra.
  
  
 “Ognuno dei nostri pensieri, ogni parola e ogni azione costituisce un’informazione. La nostra coscienza agisce … Questo influsso è particolarmente forte se uniamo le nostre coscienze e le indirizziamo al medesimo scopo. È questa la forza della preghiera comune: utilizziamo questa forza per donare amore e gratitudine”
  
Le antiche religioni sapevano che il pensiero collettivo può fare molto.
Linee di confluenza e sincroniche sono attive sulla Terra, custodite dai Maestri di Luce. Gli ultimi salti quantici e vibrazionali hanno contribuioto  a cambiare la nostra struttura energetica. Molti di noi sono pronti ad agire nel rispetto della sapienza antica per riportare alla luce la conoscenza dei campi di forza e del pensiero collettivo.
A questo punto diventa importante agire assieme.
   
Noi possiamo fare qualcosa. Possiamo pregare per la guarigione e la serenità delle persone, possiamo fare ponti di Preghiere, ponti per portare Luce. I gruppi di preghiera ed i Cerchi di Luce e guarigione si stanno formando ovunque.
Entriamo nel canale e colleghiamoci anche noi. Più entriamo in sintonia con l’Uno, più saremo in contatto con gli altri, ricordiamolo sempre.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Sciamano

Sciamano

...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: