L’incanto della Tua veste (mia poesia)

 

La donna nella sua parte più divina e spirituale rappresenta la Madre e la Dea e

credo sia questo un buon modo per celebrare il Sacro con una dedica alla Signora.

Così nel mio stile credo quello più bello e nostalgico dove romanticismo e magia si uniscono, vi lascio una poesia

Dedicata alla Dea.

Alla Dea Morrigan,
per Te mia Signora.

L’incanto della tua veste
I Tuoi capelli

accarezzano il mio corpo

e non so se sto sognando

o se sia la notte

che mi porta il pensiero di te

la tua veste color del cielo notturno

scivola su di me….

No

Non sfuggire ancora…..

Ancora…

Afferro la tua mano

Salda alla mia….

Ti tiro a me….

Candele sul suolo per te,

e cristalli color porpora

per onorarti…

ti prendo tra le mie braccia

in un abbraccio

dolce e stretto,

e ti chiudo gli occhi,

senza farti capire che….

Nel mio cerchio ti sto portando…

Dentro non potrai più uscirne…

Alla presenza di un sacro incanto

Da me formato…

Nulla…

Né le ombre, né le tenebre,

né il potere degli Dei potrà

Nulla fare…

Vieni con me…

Mia amata…

Amata nella notte incantata,

il tuo scialle sulle mie spalle,

mi scivola sulle braccia….

Alzo il viso al cielo,

e raffiche di vento,

mi attraversano

l’Anima…

Ed i tuoi capelli

Ancora sento sul mio corpo…

E che questo sogno non abbia fine,

nella magia richiamo

il Sacro Cerchio

invocato per onorare la tua presenza…

Nel sogno…

Nel sogno sarai mia ancora

Ed ancora i tuoi capelli

Accarezzeranno il mio corpo…

Nella notte e la luce della Luna

al nostro cospetto e

Tra luci di amanti tra le stelle

Per te

Mia Signora

per onorarti ed amarti. 
Marck  – White Fearn

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

