Mie poesie: Calice di Luna, Un fiore sulla corrente

 

Calice di Luna – poesia White Fearn
A rimirar la luna

certe notti

alzo il viso al cielo,

perle argentate scendono nel crepuscolo

una coppa fatata

coglie quei bagliori

Mia Signora

che io possa assaporare la tua

Luce…

Alzo la coppa al cielo

e riflessi di un magico incanto

si diffondono attorno a me,

che io possa, ricordarti…

un cristallo dedicato a te

appoggio delicatamente

su questo specchio circondato da

simboli sacri

che io possa onorarti…

vicino a me

cammina il Lupo,

vicino a me le ali di un Corvo

io sento

vicino il Fiume,

io sento

vicino i passi dei Sacri Animali…

chiudo gli occhi

io ti sento

mia Signora

ovunque….

il cristallo dedicato alla Madre

immergo nel calice

e porgo a te mia Signora

che io possa assaporare

la tua luce

placa la mia sete,

una goccia scende

dal mio viso

una goccia cade…

per Te

Calice di luna.

(Marck – White Fearn)

 ——-
Un fiore sulla corrente – poesia White Fearn
Un fiore sulla corrente

Un fiore lascio andare,

il fiume trasporterà

il mio pensiero,

giungerà al mare,

un lungo tragitto,

come la vita,

tra le correnti,

i gorghi,

frangendosi tra le rocce,

il fiume che scorre….

Lei cammina sulla sponda del fiume,

entra nell’acqua, fino alle ginocchia,

la luna in alto nel cielo,

le mani a coppa raccolgono,

la corrente,

apre le braccia ai lati,

che poi scivola dalle sue mani,

luce dai riflessi di luna,

la sua preghiera alla Madre.

Stringo le mani al petto,

il cuore,

un fiore per amarti…

Lei stringe le mani al petto,

possa essere come te Madre

accoglimi…

Lei: Accoglimi Madre io sono la corrente del fiume

Lui: Accoglimi Madre, che il mio amore

possa essere come quel fiore che dono a Te.

La luna riflesso di luce sull’acqua

Trasporta quel fiore,

sule correnti del fiume,

infine giungerà ad ogni modo,

in quel Mare per poi

perdersi…

ma il loro pensiero pensiero rimarrà…

Distanti…

O vicini…

Uniti…

White Fearn

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

