Mie poesie: Mi amerai, In ombra

Mi Amerai -White Fearn
Mi amerai
mi amerai come un brivido
che percorre il collo e
come nei giorni freddi
e dove l’acqua con rivoli cade sulla schiena,
mi amerai con quel panno caldo,
che avendo prima posto il viso sulla tua pelle
asciugherà le mie lacrime.
(White Fearn)
 
 ————————————-
In ombra – White Fearn
In ombra

noi stessi ombre diventeremo,

avendo perso il confine,
avendo le ombre o la luce nei loro giochi
portato il nostro antro a sorpassare
la comune ragione
e poi vi sarà silenzio
in quel silenzio come cristallo
riverbera la luce in luccichii
che noi cogliamo e respiriamo,
in ombra sta la forma del nostro
contatto, or più flebile,
or più densa, per poi annullarsi
in quella luce…
che ombra crea
e che in essa ci perdiamo.

(White Fearn)

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

