Poesie sparse (mie poesie, Marck WhiteFearn)

 

Dedico questa poesia  alla mia Master Reiki:
 
Vi sono gemme che
se richiamate brillano
e fiori che non sfioriscono col tempo,

vi sono diamanti che attraversano il cielo
nella notte buia brillano tra le stelle
polvere di luce…
vi sono odori che toccano
leggermente il corpo etereo
nuvole e nebbie,
vento assaporato dal respiro….

Ci sono perle, e luci che brillano sul corpo
E fiori che prendon le forme più svariate
E sono questi
I doni che attraversano lo spazio,
attraversano il tempo
e non sfioriscono.

Grazie per i doni Elis

—-
 
Cuore Rosso, le mie poesie White Fearn

Cuore rosso, le mie ispirazioni e creazioni in poesia

Sacro nel corpo sigillato

Le lance ho evitato,
le spade ed i colpi,
sono colui che ha deviato il corso.
Sono quello il cui corpo
È stato salvato.
Salvato dall’esilio,
sacro diventato.
Sacri gli esseri del cielo,
che hanno consacrato,
un’ideale
e nel mio corpo
sigillato.
White Fearn

Sulle Ali io volo

ascolto,
sì adesso in questi luoghi,
portatemi
dagli sguardi inaccessibili,
son giunto
sorvolando le nubi,
lassù dove i nostri padri,
fratelli,
compagni,
accolto io sono.
Sulle vostre ali portatemi.
White Fearn

Sul sentiero cammino, dove l’uomo non muore

su sentieri cammino
e mi rendo conto
che non vi sia nessun luogo
dove l’uomo non muore.
Su sentieri cammino
Dove l’uomo non muore,
su sentieri cammino,
in quel luogo.
Incessante è il cammino,
nel riflesso di quel luogo,
che non ha fine.
White Fearn

La soglia

Il gufo passa
E racconta la storia di chi passato la soglia ha,
nel sogno di chi rimane,
un vivido ricordo.
Racconta la storia,
nel tramonto passa,
all’alba ancora attende,
una risposta nei tuoi sogni.
White Fearn

La Medicina della Farfalla

una dietro l’altra,
una dietro l’altra ancora,
vola la farfalla,
una scia lascia,
è la mia medicina.
Una scia lascia il canto del gufo,
il vento tra le foglie,
ancora è la medicina.
Sul bianco destriero corro,
sulle ali del vento,
tra i cespugli,
infine scompaio
nella Medicina.
E’ lei che mi tocca,
la Terra come la Luna,
la sacra Medicina io tocco.
Merlino -WhiteFearn (LupoBianco)

 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. paola ferrari
    Giu 23, 2011 @ 08:45:14

    marck mi piace molto la poesia per la tua master di reiki . vorrei portarla alla mia, ovviamente dicendo che è scritta da te per la tua . la vedo stasera . esprime quello che sento e non so dire così

    Rispondi

Rispondi

Sciamano

Sciamano

...

