12/12/12 Attivazione planetaria

““Mentre il tempo continua ad accelerare, le vibrazioni in costante aumento di frequenza cominciano a fondersi con quelle delle più alte dimensioni. Il periodo di tempo compreso fra il 12 dicembre e il 21 dicembre è un portale di fusione per tutte queste energie emergenti, durante il quale il vecchio spazio-tempo 3D si unirà alle frequenza della 5° dimensione e oltre. È venuto per voi – nel corpo nella mente e nell’anima – il momento di sintonizzarvi completamente su queste frequenze.” (canalizzazione ricevuta da Goldenlight)

                12/12/12 Lightworker Uniti.

Attivazione planetaria. Vi ricordo che il 12 dicembre: in questo giorno, saranno operative le connessioni reticolari di tutti i Cristalli Maestri, dei campi cristallini, dei nodi energetici e dei vortici-portali verso la Griglia.

 

Un abbraccio di Luce.

Marck White Fearn

“Il giorno 12 dicembre 2012, la Griglia Cristallina inizierà ad emanare un campo di energia tangibile che interagirà per induzione con l’aura umana, producendo una sorta di stato alterato di coscienza. L’effetto sarà simile a quello di una

piacevole vibrazione di sottofondo, un campo elementale di elevata risonanza prodotto da onde vive e coscienti.

In un certo senso, si potrebbe dire che il 12/12/12 si verificherà l’Ascensione stessa, e ciò che accadrà invece il 21 dicembre 2012 sarà il primo solstizio della neonata Nuova Terra. Questa definizione così ardita è plausibile perché il meccanismo del processo ascensionale si attiverà effettivamente il 12 dicembre: in questo giorno, saranno operative le connessioni reticolari di tutti i Cristalli Maestri, dei campi cristallini, dei nodi energetici e dei vortici-portali verso la Griglia.

Il 12 dicembre, per la prima volta, tutti questi aspetti cruciali si combineranno assieme in un network strutturato e interconnesso. Precisamente alle 12:12 pm, dal Cristal Vortex (una località dell’Arkansas sede di uno dei centri nodali principali della GC144, n.d.H.) l’energia ascensionale comincerà a scaturire e sarà percepita tangibilmente. L’energia scorrerà attraverso la Pinnacle Mountain, locata sopra il più vasto strato di Cristallo sotterraneo del vostro pianeta, per connettersi infine definitivamente alla Griglia.

Da quel momento in poi la Griglia sarà completamente operativa e vi assicuro che trasporterà un’energia che non avrete mai sperimentato nella vita. Le ore 12:12 pm del 12/12/12 saranno il trigger che scatenerà l’Ascensione planetaria, che avrà la sua impennata principale a Mount Pinnacle.

Il proposito dell’Ascensione è quello di espandere la coscienza della Terra e dell’umanità oltre la 3° dimensione, e di farla germogliare in un campo a 12 dimensioni.

Il campo dimensionale terrestre sarà esteso alle dimensioni dalla 5° alla 12°, che sono dimensioni di energia/coscienza cristallina, prive di polarità, caratterizzate dall’energia di Punto Zero e dalla Unità Integrale dell’essere.”

(fonte WLVS)
Foto: “Il giorno 12 dicembre 2012, la Griglia Cristallina inizierà ad emanare un campo di energia tangibile che interagirà per induzione con l’aura umana, producendo una sorta di stato alterato di coscienza. L’effetto sarà simile a quello di una piacevole vibrazione di sottofondo, un campo elementale di elevata risonanza prodotto da onde vive e coscienti. In un certo senso, si potrebbe dire che il 12/12/12 si verificherà l’Ascensione stessa, e ciò che accadrà invece il 21 dicembre 2012 sarà il primo solstizio della neonata Nuova Terra. Questa definizione così ardita è plausibile perché il meccanismo del processo ascensionale si attiverà effettivamente il 12 dicembre: in questo giorno, saranno operative le connessioni reticolari di tutti i Cristalli Maestri, dei campi cristallini, dei nodi energetici e dei vortici-portali verso la Griglia. Il 12 dicembre, per la prima volta, tutti questi aspetti cruciali si combineranno assieme in un network strutturato e interconnesso. Precisamente alle 12:12 pm, dal Cristal Vortex (una località dell’Arkansas sede di uno dei centri nodali principali della GC144, n.d.H.) l’energia ascensionale comincerà a scaturire e sarà percepita tangibilmente. L’energia scorrerà attraverso la Pinnacle Mountain, locata sopra il più vasto strato di Cristallo sotterraneo del vostro pianeta, per connettersi infine definitivamente alla Griglia. Da quel momento in poi la Griglia sarà completamente operativa e vi assicuro che trasporterà un’energia che non avrete mai sperimentato nella vita. Le ore 12:12 pm del 12/12/12 saranno il trigger che scatenerà l’Ascensione planetaria, che avrà la sua impennata principale a Mount Pinnacle. Il proposito dell’Ascensione è quello di espandere la coscienza della Terra e dell’umanità oltre la 3° dimensione, e di farla germogliare in un campo a 12 dimensioni. Il campo dimensionale terrestre sarà esteso alle dimensioni dalla 5° alla 12°, che sono dimensioni di energia/coscienza cristallina, prive di polarità, caratterizzate dall’energia di Punto Zero e dalla Unità Integrale dell’essere.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Sciamano

Sciamano

...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: